Apr 4, 2012

Belen Rodriguez Wardrobe Malfunction Photos

Belen_rodriguez_pantyless_at_sanremo_photos-6
Belen Rodriguez Wardrobe Malfunction Photos: Il video di Belen Rodriguez che fa sesso con il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco esiste davvero ed è reperibile in Rete senza neanche doverlo scaricare. Il sito Egotastic posta infatti i 22 minuti del sex tape in streaming.Belen Rodriguez Wardrobe Malfunction Photos


La notizia dell’esistenza del filmino piccante che riguarda la ex conduttrice di Sanremo era stata raccontata nel maggio del 2010 da Selvaggia Lucarelli, la stessa che ha svelato, il 13 ottobre scorso, che il video era stato spuntato fuori di nuovo per essere postato su un sito pornografico.

Ora dunque è possibile vedere il filmato hard con scene di sesso esplicito e perciò assolutamente vietato ai minori di 18 anni. Egotastic lo mette in streaming e Dagospia, che da alcuni frammenti del video realizza una gallery abbastanza eloquente, riporta i commenti degli utenti che l’hanno visto e che hanno deciso di scrivere al blog “Pensatoio”. Qui di seguito, Blitz Quotidiano riporta quelli più “appropriati” e più divertenti. In fondo è possibile vedere la galleria di immagini prese dal filmato:

Share